Facebook Beta riceve un ulteriore aggiornamento nel mese di Febbraio

facebook beta

Facebook Beta riceve un ulteriore aggiornamento nel mese di Febbraio

In questo mese è stato rilasciato un ulteriore aggiornamento dell’applicazione di facebook Beta per windows phone , non sembra ci siano delle modifiche alle funzionalità esistenti, se ne trovi qualcuna puoi segnalarlo nei commenti del blog. Nessuna nota di rilascio è stata ufficializzata e quindi non se conosce il motivo di questo ultimo aggiornamento, forse per correggere alcuni bug di funzionamento oppure per preparare l’app ad interagire con l’imminente uscita di windows 8.1 o di facebook messenger app prevista per questa primavera. La versione a cui si è passati e la  5.2.2.1, la precedente era la versione  5.2.1.2. APP Facebook Beta Descrizione ufficiale dell’app sullo store :

Con Facebook per Windows Phone è facile stare in contatto e condividere le informazioni con gli amici. Grazie per aver partecipato alla beta e aver migliorato Facebook per Windows Phone. Oltre a incredibili nuove funzionalità sono presenti anche alcuni errori. Aiutaci a creare un'app migliore inviandoci dei commenti selezionando Impostazioni > Commenti nell'app.

In questo aggiornamento abbiamo migliorato le prestazioni e risolto alcuni problemi. 

Novità della versione 5.2: 
• Notifiche più veloci e attendibili
• Avvisi popup per la chat di Facebook
• Riquadro principale ridisegnato
• Riquadri secondari ridisegnati for chat, eventi, gruppi, pagine e album
• Miglioramenti nei messaggi
• Performance improvements
• Supporto per altre lingue

Puoi anche vedere tutte novità uscite in questi giorni riguardanti windows phone 8 e il nuovo sistema mobile windows phone 8.1 che deve ancora uscire.

Facebook Beta riceve un ulteriore aggiornamento nel mese di Febbraioultima modifica: 2014-02-26T17:06:10+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Facebook Beta riceve un ulteriore aggiornamento nel mese di Febbraio

  1. Pingback: Windows phone 9 testing su nokia, HTC e Hardware Qualcomm

I commenti sono chiusi.