Avviso popup scadenza windows XP , verrà mostrato ogni 8 del mese

windows xp

Avviso popup scadenza windows XP , verrà mostrato ogni 8 del mese

Dopo le recenti notizie, che danno ancora windows xp , installato su una buona fetta dei computer sul mercato, la Microsoft oltre a pubblicizzare direttamente sul suo sito ufficiale la scadenza dell’assistenza a windows XP, prevista per l ‘ 8 Aprile, sta pensando di far comparire un Pop Up che avvisa di questa imminente scadenza !

avviso xp

Il messaggio segnala proprio che windows xp finirà di essere supportato l’ 8 aprile  e rimanda ad un link per saperne di più in merito, se non vuoi più vedere questo messaggio devi fleggare l’apposito campo, di non mostrare ancora questo messaggio, altrimenti ogni 8 del mese successivo ricomparirà.

Il messaggio, sembra comparirà sui computer che installano ancora windows xp a partire dall’ 8 Marzo.

Il messaggio comparirà sia per chi installa la versione Home che professional, sui quali sono sempre stati effettuati gli aggiornamenti di sistema.

Sembra che la Microsoft stia per rilasciare uno strumento apposito per trasferire tutti i tuoi dati  e tutte le personalizzazioni  su un altro computer, per saperne di più inserisci il blog nei preferiti o  seguici per vedere le novità .

Zdnet

Avviso popup scadenza windows XP , verrà mostrato ogni 8 del meseultima modifica: 2014-03-03T16:31:48+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Avviso popup scadenza windows XP , verrà mostrato ogni 8 del mese

  1. Pingback: Completato lo sviluppo di windows 8.1 update 1 che uscirà per l' 8 aprile

  2. Pingback: Scarica facebook messenger per windows phone finalmente disponibile sul negozio ufficiale

  3. Pingback: Requisiti Hardware windows 8.1 , ecco che computer devi avere per installarlo

  4. Heya i’m for the main moment below. I came across this mother board we to find This process handy & the item solved the problem out there significantly. I hope offer a very important factor backside plus help people that you made it simpler for us.

I commenti sono chiusi.