Completato lo sviluppo di windows 8.1 update 1 che uscirà per l’ 8 aprile

windows0

Completato lo sviluppo di windows 8.1 update 1 che uscirà per l’ 8 aprile

Secondo fonti interne e notizia data al sito the verge , la Microsoft avrebbe finalmente completato lo sviluppo dell’atteso aggiornamento a windows 8.1 update 1 e avrebbe iniziato a distribuirlo a partner e produttori Hardware per iniziare i test sui loro dispositivi prima di rilasciare l’aggiornamento definitivo, previsto per l’ 8 Aprile.

L’ aggiornamento introdurrà finalmente la possibilità per chi utilizza ancora mouse e tastiera di utilizzare in modalità desktop applicazioni native di windows 8 con la possibilità di inserirle nella barra delle applicazioni.

Inoltre inserita la possibilità di ridurre a icona e ridimensionare a finestra le applicazioni native di windows 8, la possibilità di personalizzare lives tiles e risoluzioni dello schermo con più opzioni.

Introdotta anche la possibilità di spegnere il computer ed effettuare ricerche direttamente dal menu start di windows.

La Microsoft in questo aggiornamento, ha inoltre ridotto la dimensione minima richiesta per installare il sistema che permetterà di produrre macchine con 1 gb di memoria ram e 16 gb di storage come disco, ottima notizia soprattutto per ciò che concerne il campo mobile.

Tanta carne al fuoco, che dovrà essere appunto testata prima del rilascio ufficiale, la microsoft in questo update 1 , finora definito così, ha accolto le richieste che in questo periodo sono state fatte dagli utenti.

The Verge

Vedi altre novità riguardanti il futuro di windows ,  Windows9

 

Completato lo sviluppo di windows 8.1 update 1 che uscirà per l’ 8 aprileultima modifica: 2014-03-04T20:35:10+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Completato lo sviluppo di windows 8.1 update 1 che uscirà per l’ 8 aprile

  1. Pingback: Debutta in video cortana l' alternativa microsoft a siri di apple su windows phone 8.1

  2. Pingback: Windows 9 offuscherà windows 8 e windows 8.1 con aggiornamenti annessi

I commenti sono chiusi.