Cortana contro siri ecco la nuova funzionalità di windows phone 8.1

cortana

Cortana contro siri ecco la nuova funzionalità di windows phone 8.1

In questi giorni si sta parlando sempre più spesso di windows phone 8.1 e degli aggiornamenti e delle nuove funzionalità che introdurrà, insieme al suo fratellino windows 8.1 Update per la versione installata sui dispositivi fissi.

In windows phone 8.1 ci sarà il supporto per dispositivi dual-sim, alcuni modelli che installano la nuova versione windows phone 8.1 usciranno con i tasti software e non più hardware per un ottimizzazione dello schermo, ci sarà un centro notifiche rinnovato e personalizzabile.

Altra novità di cui abbiamo gia parlato nel blog è l’arrivo di cortana su windows phone 8.1, un innovativo assistente digitale simile a google now o al siri di apple.

cortan1a

Una volta attivata la nuova funzionalità potrà essere configurata in base alle tue esigenze, e potrai grazie alle sue memorizzazioni di impostazioni, configurarlo in base alla tua personalità, per fare questo, CORTANA, utilizza un nootebook in cui memorizza posizione, informazioni personali e promemoria.

Non si conosce ancora se il nome ufficiale della nuova funzionalità sarà cortana o se nella versione definitiva verrà assegnato un nuovo nome di battesimo.

The Verge

Nuove apps:

HERE MAPS

Fecebook messenger

Vedi inoltre tutte le novità che riguardano windows phone 8, windows phone 8.1 e indiscrezioni su windows phone 9:

Cortana contro siri ecco la nuova funzionalità di windows phone 8.1ultima modifica: 2014-03-04T00:02:08+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Cortana contro siri ecco la nuova funzionalità di windows phone 8.1

  1. Pingback: Ecco la patch che verrà installata su windows xp per indicare la scadenza supporto Windows XP (KB2934207)

I commenti sono chiusi.