Microsoft integrerà nuove tecnologie sociali di apprendimento automatico in Office 365

office 365

Microsoft integrerà nuove tecnologie sociali di apprendimento automatico in Office 365

Grandi novità previste per le versioni future di Office 365, infatti verranno introdotte nuove funzionalità, che permetteranno al programma di apprendere in modo intelligente e automatico, le informazioni che arrivano dalla rete sociale della persona che le utilizza.

Con questa funzionalità, l’ office 365 sarà in grado di forniti informazioni accurate sulla tua interazione e condivisione di risorse con altre persone e gruppi, e sarà persino in grado di suggerirti informazioni.

La Microsoft ha creato office graph, che permetterà di creare anche una mappa delle tue interazioni e farà emergere i contenuti più importanti.office 3651

In fase di progettazione anche applicativi che saranno in grado di sfruttare questa nuova funzionalità dell’office 365, come Oslo, che permetterà di visualizzare con diverse viste le informazioni raccolte da Office graph, rendendo di più facile lettura tutti i dati che possono essere incrociati e confrontati.

Verrà introdotta anche la funzionalità gruppi che ti consentirà di creare aree condivise e unificate dove condividere mail, documenti informazioni e organizzare anche un calendario condiviso.

 

Zdnet

Microsoft integrerà nuove tecnologie sociali di apprendimento automatico in Office 365ultima modifica: 2014-03-04T00:04:04+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Microsoft integrerà nuove tecnologie sociali di apprendimento automatico in Office 365

  1. Wonderful perform! This can be the kind of details that are supposed to end up being embraced around the net. Pity on Google with no longer placement this article higher! Can happen more than and consult with this web site. Thanks Equates to)

I commenti sono chiusi.