Download giochi per bambini gratis ideali per tablet e desktop

paint 4

Download giochi per bambini gratis ideali per tablet e desktop

Sono molti i giochi che vengono sviluppati per essere giocati da bambini per il nuovo sistema operativo di microsoft windows 8, e ne avevo presentato uno molto bello, che si chiama ABC coloring town, e oggi volevo presentarti questo bel altro bel gioco, che puoi scaricare direttamente dallo store ufficiale di windows 8 e windows 8.1 , per fare divertire i tuoi bambini per ore davanti al tuo tablet o computer desktop, il gioco si chiama paint 4 kids.

paint 41Il gioco è ottimizzato con l’ausilio del touch, quindi ideale anche per dispositivi di nuova generazione come tablet e convertibili, infatti sarà possibile inserire colori in determinate zone del disegno utilizzando solamente il tocco.

L’obiettivo finale del gioco è molto semplice come del resto il suo svolgimento, colorare tutte le parti del disegno e sbizzarrirsi a colorare le parti bianche rimanenti con colori preferiti dai tuoi bambini.

paint 42Sono disponibili nel gioco vari tipi di disegni e colori, aiuta a scegliere tuo figlio il disegno e i colori con anche la dimensione dei pennelli da utilizzare, potrai decidere su varie modalità di gioco, riempire una forma con un singolo tocco, disegnare stando nei bordi o decidere per utilizzare l amano libera.

Potrai con l’opzione mano libera far creare al bambino bellissimi disegni che in un secondo momento potrai salvare sul tuo dispositivo e poi stampare o condividere con i nonni o i tuoi amici.

Download paint4 kids

Download giochi per bambini gratis ideali per tablet e desktopultima modifica: 2014-03-15T08:05:24+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Download giochi per bambini gratis ideali per tablet e desktop

  1. Pingback: Windows 8 in pensione troppo presto in aprile 2015

I commenti sono chiusi.