Instagram beta si aggiorna sul windows phone con funzionalità blocco schermata

instagram beta

Instagram beta si aggiorna sul windows phone con funzionalità blocco schermata

In questo periodo le applicazioni disponibili per windows phone 8, sono in continua evoluzione, dall’arrivo della tanto attesa applicazione facebook agli aggiornamenti minori di altre applicazioni.

Questo per colmare il divario che esiste tra windows phone 8 e gli altri sistemi operativi per dispositivi mobili.

Il 18 marzo 2014 è stato rilasciato un aggiornamento che aggiunge una gradevole funzionalità da instagram versione beta famoso programma per la gestione e la modifica delle tue foto.

Con la nuova funzionalità si è introdotta la possibilità di utilizzare con l’app anche la schermata di blocco, opzione che spesso nei programmi di fotografia e integrata sin dall’inizio, quindi questa è una bella news, considerando che l’applicazione instagram beta aveva gia ottenuto altri due aggiornamenti, in cui erano stati corretti solamente bugs di funzionamento ma mai aggiunte nuove funzionalità.

APP Instagram

Note del programma sul sito ufficiale windows phone 8:

Oltre 150 milioni di utenti adorano Instagram! È un modo semplice per cogliere e condividere i momenti dal tuo Windows Phone.

Modifica le tue foto con uno degli stupendi filtri personalizzati. Trasforma gli attimi quotidiani in capolavori che vorrai condividere con amici e famiglia.

Condividi le tue foto in una sequenza facilmente accessibile da parte dei tuoi amici e segui le foto dei tuoi amici con un semplice clic. Ogni volta che apri Instagram, vedi nuove foto dei tuoi amici più stretti e di persone creative da tutto il mondo.

Caratteristiche

• Filtri personalizzati completamente gratuiti: XPro-II, Earlybird, Rise, Amaro, Hudson, Lo-fi, Sutro, Toaster, Brannan, Inkwell, Walden, Hefe, Nashville, 1977, e altri.
• Effetto sfocatura Tilt-Shift lineare o radiale per una maggiore profondità di campo.
• Condivisione immediata su Facebook, Twitter, Flickr, Tumblr e Foursquare
• Nessun limite ai caricamenti
• Interazione con gli amici tramite Mi piace e commenti
• Pieno supporto di fotocamera principale e frontale
• E molto altro ancora...
Instagram beta si aggiorna sul windows phone con funzionalità blocco schermataultima modifica: 2014-03-18T21:01:33+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Instagram beta si aggiorna sul windows phone con funzionalità blocco schermata

  1. Pingback: Nuovo record per lo store ufficiale di windows raggiunge le 1500000 applicazioni caricate

I commenti sono chiusi.