Happy chef gioco windows 8 e windows 8.1 in linea con il successo di master chef

happy chef1

Happy chef gioco windows 8 e windows 8.1 in linea con il successo di master chef

Visto il grande successo di master chef e adesso della versione per giovani, oggi ti presento questo bel gioco in tema di cucina si chiama HAPPY CHEF, e lo puoi scaricare ed installare gratuitamente sul tuo dispositivo windows 8 e windows 8.1.

Ti verrà assegnato da tuo padre il compito di rendere famoso il tuo locale e di espandere il tuo business, cucinando sempre nuovi piatti e sempre più complessi, inoltre dovrai anche seguire la gestione di tutto ciò che riguarda il locale.

APP Happy Chef

Vedi tutti i dettagli della applicazioni indicati sullo store ufficiale :

Descrizionehappy chef

Assumi il comando della cucina e mostra le tue capacità di chef in questo appassionante gioco di gestione del tempo! Finalmente è giunto il tuo momento: tuo padre ti ha affidato una piccola tavola calda e tu hai accettato la sfida. Iniziando da hamburger e hotdog, con tanta passione e duro lavoro, riuscirai a creare il ristorante più famoso della nazione! Cucina oltre 100 piatti diversi, dagli hotdog a sofisticati crostacei. Decora i tuoi ristoranti, acquista mobili e accessori, sviluppa le tue abilità culinarie, migliora la cucina e diventa uno chef di successo!

Funzionalità

  • 5 ambientazioni: ristoranti diversi con nuovi piatti da cucinare e ingredienti da usare
  • Storia che segue i progressi del giocatore con fumetti colorati
  • Un sacco di potenziamenti per migliorare il menù e modernizzare il ristorante
  • 4 personaggi tra cui scegliere
  • Oltre 70 livelli da completare
  • Oltre 25 ore per completare il gioco
  • Più di 100 piatti da cucinare

 

Happy chef gioco windows 8 e windows 8.1 in linea con il successo di master chefultima modifica: 2014-03-26T21:46:56+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo