Come aggiorno il mio nokia lumia con windows phone 8 , ecco come fare

windows nokia

Come aggiorno il mio nokia lumia con windows phone 8 , ecco come fare

Premessa
Vuoi vendere il tuo vecchio telefono?
Pubblica un annuncio su Bakeca.it!

Con Windows Phone 8, il tuo Nokia Lumia ora supporta gli aggiornamenti OTA (Over the Air), non sono più necessari ne cavi ne computer, potrai aggiornare il tuo dispositivo tramite una connessione wireless consigliata o anche tramite il tuo operatore telefonico, accertandoti di avere abbastanza traffico dati e una buona copertura di rete.

A breve è previsto il rilascio della nuova versione di windows phone 8, si arriva alla versione windows phone 8.1, e i vecchi dispositivi con installato windows phone 8 potranno essere aggiornati a questa nuova versione del sistema operativo mobile di microsoft per Smartphone, per stare al passo con le nuove funzionalità e con i tempi conviene sempre aggiornare il dispositivo ad una nuova versione, sempre che sia possibile, questo lo si deve vedere in base al modello e al produttore del dispositivo.

Vediamo come puoi aggiornare il tuo dispositivo nokia lumia !

Per aggiornare il software puoi utilizzare la modalità Wireless del telefono, prima di avviare l’aggiornamento mi raccomando di controllare che la carica del cellulare sia sufficiente, come impostazione predefinita “default” il cellulare scarica in modo automatico gli aggiornamenti disponibili, quando la rete lo consente.

Per vedere gli aggiornamenti che sono a disposizione, passa il dito verso sinistra e poi vai in impostazioni-aggiornamenti.

Qui puoi toccare per effettuare una ricerca dell’aggiornamento e un altro tocco per installare eventuali aggiornamenti messi a disposizione.

Durante l’aggiornamento non puoi utilizzare il telefono

Una volta finito l’aggiornamento potrebbe essere necessario riavviare il telefonino.

Consigli per l’aggiornamento:

L’aggiornamento potrebbe essere abbastanza pesante in termini di megabyte scaricati, quindi ti consiglio di effettuarlo collegandoti ad un dispositivo wireless e di non utilizzare il tuo operatore telefonico, se hai un contratto di pochi giga, potresti o finire il traffico a disposizione, o avere dei problemi di collegamento inaspettati che ti comprometterebbero l’aggiornamento.

Se l’aggiornamento non va a buon fine il cellulare rimarrà con la versione vecchia del sistema.

Vedi anche tutte le nuove caratteristiche di windows phone 8.1 :

Cambiare sfondo desktop
Centro Notifiche
Cortana
Facebook Messenger
HERE maps
immagini cortana
Pulsanti menu sullo schermo
Supporto DUAL-SIM
Video cortana
Vlc Player ufficiale

Come aggiorno il mio nokia lumia con windows phone 8 , ecco come fareultima modifica: 2014-03-31T15:37:42+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Come aggiorno il mio nokia lumia con windows phone 8 , ecco come fare

  1. Pingback: Basket 3d Pro scaricalo grati per windows 8 e windows 8.1

I commenti sono chiusi.