Ecco la prima immagine del menu start che arriverà in windows 9 o forse prima

menu start

Ecco la prima immagine del menu start che arriverà in windows 9 o forse prima

Alla conference build  tenuta il 2 Aprile 2014 a San Franciso per la prima volta si è visto il menu start classico che potrebbe essere installato di default in windows 9.

Non ci sono ancora notizie certe, che questo menu , che assomiglia molto alla versione classica dello start, con inserite anche mattonelle in style windows 8, che arrivi con windows 9 il prossimo anno, potrebbe essere rilasciato in una versione di prova questo autunno o in un service pack 2 per windows 8.1.

Saranno in molti a gioire di questa novità, che fino ad oggi si era solo ipotizzata, ma dopo questa immagine, tutti i dubbi sono spariti, lo START MENU classico, o molto simile al precedente ritornerà in windows 9 ad aprile il prossimo anno oppure su windows 8 service pack 2 ad ottobre o una versione RTM di windows 9 sempre in ottobre di quest’anno.

Confermato inoltre la possibilità di eseguire le app native di windows 8 dalla barra delle applicazioni e quest’ultima sarà visibile anche nella modalità metroUI.

The Verge

Ecco la prima immagine del menu start che arriverà in windows 9 o forse primaultima modifica: 2014-04-03T00:00:55+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Ecco la prima immagine del menu start che arriverà in windows 9 o forse prima

  1. Pingback: Windows phone 8.1: schermata start e riquadri animati più personalizzabili

  2. Pingback: Lenovo Flex 10 convertibile double face con installato windows 8

I commenti sono chiusi.