Wi-fi Sense arriva su windows phone 8.1 trovare hotspot gratuiti e connettersi

wifisense

Wi-fi Sense arriva su windows phone 8.1 trovare hotspot gratuiti e connettersi

Nella presentazione di window phone 8.1 alla conference build di Microsoft, sono stati presentati nuovi modelli di smartphone come il nokia lumia 630, e tante novità nelle funzionalità agigunte, sui dispositivi che installeranno il nuovissimo sistema mobile Microsoft windows phone 8.1.

Una di queste funzionalità, che ti aiuterà nella ricerca e nella connessione alle reti wireless degli hotspot gratuiti della tua zona  si chiama WI-FI Sense, che ti consente di connetterti automaticamente agli hotspot pubblici gratuiti rilevati, che ti consentirà di risparmiare dati di traffico del tuo cellulare.

Sarà possibile far connettere i dispositivi in modo automatico e sicuro alla rete di casa wi-fi di amici senza per forza conoscerne la password e doverla digitare manualmente.

Se si disabilita il wi-fi in wi-fi sense, si può impostare Cortana affinché lo riabiliti quando si raggiunge uno dei luoghi preferiti specificati.

Fonte windows blog

Wi-fi Sense arriva su windows phone 8.1 trovare hotspot gratuiti e connettersiultima modifica: 2014-04-03T19:15:14+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo