Windows app Studio si aggiorna e unisce le applicazioni windows phone 8 e windows 8

windows app studio

Windows app Studio si aggiorna e unisce le applicazioni windows phone 8 e windows 8

Sul blog ufficiale di windows, nella sezione dello sviluppo di apps, si dice che da oggi con windows phone app studio, si può sviluppare un’applicazione sia per windows phone 8 che per windows 8, senza dover cambiare codici.

In passato, ti avevo già parlato della possibilità di avere in windows 9 uno store unificato insieme al suo fratellino windows phone , e l’aggiornamento di windows app studio per windows phone, conferma che la Microsoft si sta muovendo in questa direzione.

Oltre a consentire l’ apertura dell’app sviluppata sia da dispositivi windows phone 8 che da tablet windows 8 e in futuro con dispositivi che installano windows 9, l’applicazione è stata arricchita di nuovi modelli per consentire uno sviluppo di app più rapido.

Se vuoi vedere tutti i dettagli delle nuove caratteristiche di questa applicazione rinnovata sia nel nome che nel suo codice consulta il blog di Microsoft.

Blog Windows

 

Windows app Studio si aggiorna e unisce le applicazioni windows phone 8 e windows 8ultima modifica: 2014-04-05T08:32:56+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo