Windows 8.1 update 1 , obbligo aggiornare se si vogliono ricevere patch sicurezza

asus trasformer

Windows 8.1 update 1 , obbligo aggiornare se si vogliono ricevere patch sicurezza

Domani 8 Aprile, la Microsoft insieme alle patch di sistema , rilascerà anche un importantissimo update, che tutti ormai chiamano windows 8.1 update 1.

Con questo aggiornamento la Microsoft sta cercando di rifarsi nei confronti di quanti l’ hanno criticata in questo periodo, grazie a questo aggiornamento infatti verranno inserite nuovamente alcune caratteristiche , come la partenza da desktop, e la barra dei menu visibile e una maggiore personalizzazione delle lives tiles.

Ma oltre a queste nuove caratteristiche sul sito Zdnet , si fa notare che sul blog di microsoft è apparso un commento, in cui si specifica che chi possiede windows 8 aggiornato alla versione 8.1 è obbligato a passare alla versione windows 8.1 update 1 effettuando l’aggiornamento, perché altrimenti non potrà più ricevere aggiornamenti di sicurezza del sistema.

Quindi anche se non si era intenzionati a farlo, direi che l’ aggiornamento di domani diventa d’obbligo, qualsiasi problema possa succedere.

Chi non ha aggiornato windows 8 alla versione di windows 8.1, invece non è obbligato ad effettuare questo aggiornamento e riceverà le patch di sistema, ma a mio parere, per tutti i possessori di windows 8, questo è il momento di aggiornare alla versione finale windows 8, se non si vuole avere un sistema obsoleto e antiquato anche se lo si è appena acquistato.

Windows 8.1 update 1 , obbligo aggiornare se si vogliono ricevere patch sicurezzaultima modifica: 2014-04-07T23:26:13+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Windows 8.1 update 1 , obbligo aggiornare se si vogliono ricevere patch sicurezza

  1. Pingback: Ecco il tanto atteso windows 8.1 Update per sistemi basati x64 KB2919355

  2. Pingback: Dopo aggiornamento windows 8.1 update 1 confermate tutte le modifiche al sistema operativo

I commenti sono chiusi.