Dopo aggiornamento windows 8.1 update 1 confermate tutte le modifiche al sistema operativo

asus trasformer

Dopo aggiornamento windows 8.1 update 1 confermate tutte le modifiche al sistema operativo

Dopo  l’obbligo di aggiornare il sistema operativo windows 8.1 alla versione windows 8.1 update 1, e il rilascio della patch denominata windows 8.1 Update basati per sistemi basati su x64 KB2919355 , riavviando il sistema , ad uno primo sguardo sono stati rispettate tutte le indiscrezioni che fino ad oggi erano trapelate.

La partenza di windows avviene direttamente da desktop, con la possibilità di lanciare lo store di windows da barra delle applicazioni e di ridurre a icona tutte le applicazioni native di windows.

store windows

Nel menu Start in stile metrUI sono state inserite in alto sulla destra le icone di spegnimento e di ricerca per velocizzare le operazioni e ridurre al minimo i click per spegnere il computer e ricercare file.

ricerca e chiudi

Con questo aggiornamento potrai inoltre personalizzare con un click del tasto destro direttamente sulle lives tiles, la rimozione dallo start, l’aggiunta dell’applicazione alla barra delle applicazioni, disinstallare l’app, ridimensionarla e disattivare il riquadro animato.

menu lives tiles

Potrai inoltre visualizzare la barra delle applicazioni in modalità metroUI , attivandola dal menu della barra delle applicazioni.

barra start in windows 8.1 update 1

Dopo aggiornamento windows 8.1 update 1 confermate tutte le modifiche al sistema operativoultima modifica: 2014-04-09T08:44:43+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Dopo aggiornamento windows 8.1 update 1 confermate tutte le modifiche al sistema operativo

  1. Non riesco ad installare l”aggiornamento, cioè dopo aver scaricato e installato tutto quando riavvio esce una schermata blue con la scritta “si è verificato un problema” e il computer non si avvia più costringendomi a fare un ripristino del sistema

  2. Pingback: Con windows 9 ritornerà il desktop ma siamo sicuri che le lives tiles resteranno a guardare ?

  3. Pingback: Aquafish fai crescere il tuo pesce su tablet e desktop windows 8

I commenti sono chiusi.