Come visualizzare la barra delle applicazioni in modalità metroUI in windows 8.1 update 1

barra start in windows 8.1 update 1

Come visualizzare la barra delle applicazioni in modalità metroUI in windows 8.1 update 1

Sono molte le modifiche effettuate in questo aggiornamento di windows 8.1 update 1, puoi vedere tutte le novità  che ti troverai una volta riavviato il sistema.

Una novità che puoi invece attivare è la possibilità di visualizzare la barra delle applicazioni in modalità metroUI nello start di windows 8.1.

Per visualizzarla devi cliccare col destro del mouse sulla barra delle applicazioni in modalità desktop e cliccare su proprietà, a questo punto nella proprietà della barra delle applicazioni ed esplorazione, nella prima sezione chiamata “Barra delle applicazioni” puoi fleggare l’opzione Usa l’anteprima per visualizzare l’aspetto del desktop quando si sposta il mouse sul pulsante mostra desktop all’estremità della barra delle applicazioni.

mostra start in menuui

A questo punto quando con il mouse vai verso il basso del monitor potrai visualizzare la barra anche in modalità metroUI in style windows 8.

Tutte queste modifiche riportano windows 8.1 update 1, un sistema ideale anche per mouse e tastiera, e si riavvicina alle esigenze di utilizzatori che non possiedono un dispositivo touch screen.

 

Come visualizzare la barra delle applicazioni in modalità metroUI in windows 8.1 update 1ultima modifica: 2014-04-09T15:53:11+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo