Come inizializzare in modo corretto il tuo windows phone all’accensione

samsung ativ se verizon

Come inizializzare in modo corretto il tuo windows phone all’accensione

Vuoi vendere il tuo vecchio telefono?
Pubblica un annuncio su Bakeca.it!

Prima di tutto devi inserire la sim card all’interno del telefono vedi il manuale di riferimento che ti viene dato per inserirla correttamente e non danneggiare il tuo nuovo windows phone.

Una volta inserita se la scheda sim contiene il codice pin, ti verrà richiesto di inserirlo come primo step, il cellulare ti saluterà dicendoti “Ciao sono il tuo windows phone” , tocca partiamo da qui che troverai in basso sulla sinistra.

A questo punto ti verrà richiesta la lingua di configurazione e salvo errori dovrebbe essere evidenziata in blu la lingua italiana, tocca su avanti per continuare.

Devi accettare obbligatoriamente le condizioni per l’utilizzo di windows phone premendo su accetta se premi l tasto rifiuta, non potrai utilizzare il tuo nuovo windows phone.

Adesso ti verrà chiesto se utilizzare la configurazione consigliata o standard, se sei alle prime armi ti consiglio di toccare su configurazione consigliata.

A questo punto ti verrà chiesto di indicare il paese in cui ti trovi, il fuso orario , assicurati che sia impostato correttamente su UTC-100, quella di default e degli stati uniti e la data e l’ora, controlla bene prima di andare avanti perché da adesso in poi il tuo dispositivo aggiornerà in automatico tutti i dati, in questa schermata puoi anche togliere il flag sull’opzione “invia la mia posizione a Microsoft quando il telefono è acceso“.

Adesso ti verrà chiesto di associare il telefono ad un account microsoft, non è indispensabile per il funzionamento basilare del telefono e per farlo devi avere già la schedina abilitata alla navigazione internet, puoi sempre collegare successivamente il tuo smartphone all’utente microsoft andando in Contatti-tutti-configura account-account microsoft.

A questo punto toccando su accedi ti verranno richieste le credenziali di accesso del tuo utente Microsoft, che potrebbe essere il tuo utente xbox, onedrive, msn, zune, hotmail, windows 8, toccando su creane uno, dovrai inserire un indirizzo mail valido, uno alternativo data di nascita e CAP.

A questo punto se stai effettuando l’accesso con l’utente Microsoft, ti verrà richiesto di salvare le foto su skydrive o onedrive, sincronizzare i tuoi sms e creare un backup delle impostazioni del telefono. tocca susi se vuoi effettuarlo o su non ora se vuoi effettuare questa operazione in un secondo momento.

Come inizializzare in modo corretto il tuo windows phone all’accensioneultima modifica: 2014-04-11T16:59:41+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Come inizializzare in modo corretto il tuo windows phone all’accensione

  1. Pingback: Nokia Ara , Leo , Moonraker , Onyx , Peridot , Supermen , Tesla e Vantage nuovi arrivi

I commenti sono chiusi.