La gestione dei contatti in windows phone 8 nokia, htc, samsung e Huawei

contatti

La gestione dei contatti in windows phone 8 nokia, htc, samsung e Huawei

Scopri l’offerta del giorno su AMAZON

La gestione dei contatti in windows phone 8 e windows phone 8.1 è molto semplice ed intuitiva ecco come utilizzarla al massimo.

Ecco come importare contatti dalla vecchia SIM

E’ possibile importare i tuoi vecchi contatti memorizzati nella tua sim sul cellulare andando in contatti-altro-impostazioni-importa contatti sim, si default sono selezionati tutti i contatti, puoi decidere di deselezionare quelli che non vuoi importare.

Creazione e modifiche ai contatti

Da start tocca contatti, per aprire l’app, qui troverai le voci tutti, dove ci sono i contatti in elenco alfabetico , novità dove ci sono gli aggiornamenti provenienti dai social network, ci sarà la voce recenti, dove trovi i contatti utilizzati ultimamente e poi la voce club insieme, in cui sono aggregati gruppi di contatti da te scelti.

Per vedere tutti i contatti tocca appunto su tutti e scorri con il dito la lista, se hai molti contatti accumulati nel corso degli anni, ti consiglio di utilizzare la lente di ricerca che trovi in basso indicando il nome o il cognome della persona che stai cercando della tua rubrica telefonica.

Per creare ed aggiungere un nuovo contatto devi cliccare sul più che si trova in basso di fianco alla lente, dovrai inserire nome, cognome, indirizzo mail ecc… puoi aggiungere una foto cliccando su aggiungi foto e alla fine quando hai inserito tutti i dati desiderati tocca sul dischetto per salvare le modifiche.

  • Se hai effettuato l’accesso con un utente microsoft i contatti verranno salvati automaticamente anche on-line sul sito contacts.live.com;
  • Le foto aggiunte ai contatti, le vedrai alternarsi nella lives tiles contatti della schermata start. 

Vedi anche:

Generale

Unire due contatti

Club o Gruppi

Articoli Recenti

Photo editor, modificare foto con windows phone 8,1 apps di tendenza più scaricate

La gestione dei contatti in windows phone 8 nokia, htc, samsung e Huaweiultima modifica: 2014-04-21T11:53:09+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “La gestione dei contatti in windows phone 8 nokia, htc, samsung e Huawei

  1. Pingback: Collegare due o più contatti in windows phone nokia , samsung, htc e Huawei

  2. Pingback: Raggruppare più contatti in gruppi o in club le differenze in windows phone 8 nokia, samsung, HTC e Huawei

I commenti sono chiusi.