Cortana spazza via siri e google now , windows phone torna competitivo

cortana

Cortana spazza via siri e google now , windows phone torna competitivo

Scopri l’offerta del giorno su AMAZON

Il titolo del post è molto forte,spazzare via siri e google now non sarà facile per Cortana, ma sicuramente da una prima analisi fatta da Zdnet la strada potrebbe essere in discesa, e a questo punto dovranno essere google now e siri a dover recuperare terreno.

Cortana potrebbe essere veramente un assistente personale che può rendere il tuo dispositivo windows phone veramente intelligente come dovrebbe essere.

Cortana  può essere lanciato tenendo premuta la lente di ricerca per qualche secondo, una volta partito, a differenza di google now e siri che partono immediatamente in modalità ascolto, puoi decidere di farlo partire in modalità inserimento e non in modalità vocale, molto comodo se sei in ambienti rumorosi o con radio o televisioni che fanno interferenza.

In queste circostanze siri e google now non sono utilizzabili invece con Cortana potrai inserire o digitare il comando desiderato manualmente in modalità inserimento.

Altra caratteristica degna di nota, è rappresentata dall’ apprendimento di Cortana ,è stupefacente di come in poco tempo, anche grazie all’inserimento di notizie off-line di definizione dei tuoi interessi, luoghi preferiti ecc… possa conoscere ed apprendere tanto su di te per poi esserti utile in fase di ricerca e aiuto.

Su questa strada Cortana , grazie all’impegno degli sviluppatori Microsoft, sta prendendo la strada del digital assistant, e potrà aiutare con suggerimenti e indicazioni sempre utili e mirate utilizzabile in qualsiasi contesto.

Apple e Android sono Avvisati ! windows phonesta arrivando.

 

 

Cortana spazza via siri e google now , windows phone torna competitivoultima modifica: 2014-04-23T12:51:04+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo