Ecco il nuovo mondo colorato di Microsoft più dispositivi nokia, ecco l’annuncio ufficiale in italia

nokia

Ecco il nuovo mondo colorato di Microsoft più dispositivi nokia, ecco l’annuncio ufficiale in italia

Dopo averti presentato il contratto firmato dalla microsoft per l’acquisizione di nokia oggi ti riporto il

Scopri l’offerta del giorno su AMAZON

comunicato ufficiale apparso in italia sul sito ufficiale:

Microsoft dà il benvenuto ufficiale alla divisione dei dispositivi e servizi Nokia.

Microsoft Corp. ha annunciato il completamento dell’acquisizione della divisione Nokia Devices and Services. Questa operazione segna una fase importante nel processo di unificazione delle due organizzazioni che si prevede verrà ultimato in 18-24 mesi.

Stephen Elop, già Presidente e CEO di Nokia, assumerà il ruolo di vice presidente esecutivo della divisione Devices and Studios di Microsoft e riporterà direttamente a Satya Nadella, CEO di Microsoft. Elop guiderà un team allargato che comprende le divisioni Xbox, Xbox Live, Microsoft Studios, Microsoft Hardware, Surface e Nokia Devices and Services.

Microsoft continuerà a offrire nuove opportunità e soluzioni a valore aggiunto oltre a fornire piattaforme, strumenti, applicazioni e servizi a partner, sviluppatori, operatori, distributori e rivenditori hardware per la realizzazione di dispositivi di eccellente qualità, in uno spirito di stretta collaborazione. Con l’integrazione tra hardware e software la società approfondirà conoscenze e competenze in materia e rinforzerà e accrescerà la domanda globale di dispositivi Windows.

Microsoft fa riferimento a Microsoft Corporation e alle sue consociate, inclusa Microsoft Mobile Oy, affiliata di Microsoft Corporation. Microsoft Mobile Oy sviluppa, produce e distribuisce i telefoni cellulari Lumia, Asha e Nokia X e altri dispositivi.

Microsoft

Ecco il nuovo mondo colorato di Microsoft più dispositivi nokia, ecco l’annuncio ufficiale in italiaultima modifica: 2014-04-26T18:41:56+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo