Nokia MixRadio si aggiorna e guadagna il supporto mix migliorato su windows phone

wp8

Nokia MixRadio si aggiorna e guadagna il supporto mix migliorato su windows phone

In questi gironi sono stati molti gli aggiornamenti delle applicazioni presenti sullo store ufficiale di windows mobile windows phone, molti dei quali dovuti all’aggiornamento arrivato da poco del sistema operativo windows phone 8 , giunto alla versione windows phone 8.1.

Oggi ti volevo parlare dell’applicazione nokia Mixradio che si aggiorna e porta con se nuove funzionalità, la più importante forse , una migliorata funzione mix:

Nokia MixRadio 4.4.0.418

  • Aggiornamento automatico di miscele offline. Mix offline cercherà di aggiornare dopo 20 giorni in cui l’applicazione è aperto e connesso a una rete WiFi.
  • Cerca per impasti.
  • Miscele saranno ora invitati a voi, in base al profilo musicale unico.
  • Correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni.

 

Scopri l’offerta del giorno su AMAZON

WPcentral

Nokia MixRadio

Dettagli app su windows phone:

Nokia MixRadio è un servizio di streaming della musica, che fornisce gratuitamente musica personalizzata e senza pubblicità. Inizia ascoltando Play Me, un mix in continuo cambiamento basato sulla musica che ami. Utilizza “MI piace” e “Non mi piace” per migliorare il mix ogni volta che lo ascolti. È come avere una stazione radio personale. Include anche centinaia di mix già preparati, la possibilità di creare un mix, concerti, notifiche relative agli artisti, negozio e lettore di mp3 e, naturalmente, la possibilità di salvare I mix preferiti per riprodurli offline e ascoltarli anche senza una connessione a internet. (La disponibilità delle funzionalità varia da paese a paese, che viene determinato dalla tua SIM.) Nuove funzionalità in questa versione: – Aggiornamento automatico dei mix offline. L’aggiornamento dei mix offline verrà tentato dopo 20 giorni quando l’app è aperta e connessa a Wi-Fi. – Ricerca di mix. – Ora i mix ti verranno consigliati in base al tuo esclusivo profilo musicale. – Risoluzione di problemi e miglioramento delle prestazioni. Esclusivamente per Nokia Lumia Paesi supportati Notare che Nokia MixRadio è attualmente supportato solo nei paesi seguenti: Arabia Saudita; Australia; Austria; Brasile; Canada; Cina; Emirati Arabi Uniti; Finlandia; Francia; Germania; India; Indonesia; Irlanda; Italia; Malaysia; Messico; Norvegia; Paesi Bassi; Polonia; Portogallo; Regno Unito; Russia; Singapore; Spagna; Stati Uniti d’America; Sudafrica; Svezia; Svizzera; Thailandia; Turchia; Vietnam
Nokia MixRadio si aggiorna e guadagna il supporto mix migliorato su windows phoneultima modifica: 2014-04-26T09:15:45+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo