Jurassic Arena altro gioco per windows phone 8 scarica dal negozio on-line

jurassik arena

Jurassic Arena altro gioco per windows phone 8 scarica dal negozio on-line

Scopri l’offerta del giorno su AMAZON

Se sei un appassionato della preistoria e sei un amante dei dinosauri, non puoi installare sul tuo nuovo dispositivo windows phone questo bel gioco, da poco caricato sul negozio on-line.

Potrai scegliere tra vari dinosauri per combattere nell’arena, e dovrai sfidare altri temibili dinosauri, dimostra di essere il dinosauro più forte.

Divertiti in questa nuova arena e sconfiggi il tuo avversario fino all’ultimo sangue.

Jurassikc Arenajurassik arena1

Caratteristiche del gioco riportate sullo store:

Caratteristiche del gioco + ARCADE stile di gioco – Usa attacchi combo o il pulsante semplicemente schiacciarle la tua strada nel libro dei record preistorici! + 10 FIGHTERS Giurassico – Scegli il tuo dinosauro preferito per gettare le Smack Down con; Tyrannosaurus Rex, Velociraptor, Spinosaurus, e molti altri! + DYNAMIC IA dei nemici – Soggiorno tagliente come il tuo avversario si adatta in tempo reale, per darvi la battaglia della tua vita! + ARENAS 3D BELLE – Buttare giù in uno dei cinque ambienti 3D bellissime! + GRAFICA HD – Stunning High Definition vi trasporterà indietro nel tempo all’età dei dinosauri! Scarica il Giurassico Arena e la battaglia con i predatori più pericolosi mai vagare per la Terra! Assicuratevi di controllare le nostre impressionante virtuali animali troppo! Villaggi Raid per l’oro con il Virtual Pet Drago o avvolto nella paura della feroce T. Rex!
 
Jurassic Arena altro gioco per windows phone 8 scarica dal negozio on-lineultima modifica: 2014-05-05T21:20:32+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo