6snap beta chatta con windows phone insieme ad android e dispositivi iOS

6snapchat

6snap beta chatta con windows phone insieme ad android e dispositivi iOS

Scopri l’offerta del giorno su AMAZON

In questi gironi snapchat è stato aggiornato sui dispositivi android e iOS, con la possibilità di inviare chat di testo e utilizzare le video chiamate.

Per il tuo dispositivo windows phone non c’è ancora l ‘applicazione ufficiale, ma puoi installare la per sopperire a questa mancanza , 6snap BETA, uscito da poco sullo store ufficiale di windows phone e installabile gratuitamente.

Con questa bella applicazione potrai chattare con i tuoi amici che hanno dispositivi diversi dal tuo bellissimo windows phone con installato il sistema operativo android o il sistema operativo iOS.

Descrizione sullo store ufficiale di 6SNAP

Sneak peek di 6Snap 3.0 incluse le nuove funzionalità snapchat come la conversazione chat.

Un sacco di API cambiate, questa beta può avere qualche bug,
quindi non esitate ad inviare email con i report.

Snapchat server non consente due applicazioni da collegare allo stesso tempo, in modo che saranno disconnessi se si avvia l’applicazione reale 6snap.

Scopri l’offerta del giorno su AMAZON

APP 6SNAP

6snap beta chatta con windows phone insieme ad android e dispositivi iOSultima modifica: 2014-05-08T21:01:43+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “6snap beta chatta con windows phone insieme ad android e dispositivi iOS

  1. Thank you for an additional useful blog site. The place different may just I am getting that form of details developed in this kind of ideal approach? I’ve a venture that i am merely now operating for, so i have been receiving the structure out and about pertaining to like information and facts.

I commenti sono chiusi.