SmartWatch Surface di Mircosoft arriva come tecnologia indossabile sul mercato

smartwatch

SmartWatch Surface di Mircosoft arriva come tecnologia indossabile sul mercato

Smartwatch
In un recente annuncio la Microsoft ha convocato gli addetti stampa per una mini conferenza prevista per il 20 maggio 2104, in cui si dovrebbe presentare il nuovo Mini-surface e un nuovo tablet surface con installato un processore e tecnologia intel.

Ma secondo indiscrezioni segnalate da Zdnet, la Microsoft potrebbe annunciare anche il suo ingresso ufficiale nel mondo della tecnologia indossabile come hanno gia fatto grandi produttori come sony ad esempio.

Nell’immagine puoi vedere un brevetto presentato dalla Microsoft nel 2012, e raffigura chiaramente un prototipo di Smartwatch, tecnologia indossabile che è stata presentata fortemente quest’anno a Las Vegas e che quest’anno potrebbe avere il suo boom di espansione e di vendite.

Tecnologie indossabili come i google glass che faranno molto parlare di se e  gli Smartwatch quest’anno prenderanno piede all’interno della nostra società e ci aiuteranno a vivere meglio e perché no ci potrebbero anche tenere più sani.

Smartwatch

SmartWatch Surface di Mircosoft arriva come tecnologia indossabile sul mercatoultima modifica: 2014-05-08T08:13:35+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo