Royal Revolt 2 per tablet e smartphone windows 8/rt e windows phone

royal revolt

Royal Revolt 2 per tablet e smartphone windows 8/rt e windows phone

Scopri l’offerta del giorno su AMAZON

Oggi ti voglio presentare questo bel gioco che puoi utilizzare sia su tablet che su smartphone windows 8, ottimizzato per il tocco, potrai giocare per ore a questo bel gioco di azione e strategia, combinate, se sei un appassionato di giochi strategici, non puoi non provare Royal Revolt 2. 

Descrizione del gioco sul sito ufficiale:royal1

L’RPG n.1 in 60 nazioni! Oltre 2 MILIONI di giocatori! “un sequel eccellente”, Jon Jordan, Pocketgamer “crea una certa dipendenza”, Jennifer Allen, 148Apps “incredibilmente piacevole, crea dipendenza” Joseph Thomas, e:info Royal Revolt è tornato, e questa volta offre più divertimento, più battaglie e molta più azione. Difendi il tuo castello e costruisci un labirinto mortale per i tuoi nemici. Esplora e conquista i regni dei tuoi amici e dei tuoi nemici in questo fantastico sequel. Spodesta tutti i rivali nell’ascesa verso il trono… “Ma fate attenzione ai nemici, Vostra Altezza: c’è in corso una rivolta reale!!!” ● Straordinaria grafica 3D ● Strategia multigiocatore ● Personalizzazione del proprio campo di battaglia Royal Revolt 2 – Combatti per il tuo regno!

===== Come si gioca =====

● Conduci il tuo eroe in battaglia usando i comandi tattili ● Costruisci il tuo castello e le strutture difensive con un semplice tocco delle dita ● Sviluppa e potenzia truppe, magia ed edifici ● Costruisci e personalizza le tue strutture diroyal2fensive e schiera il corpo di guardia del castello per difendere la tua base ● Combatti contro migliaia di giocatori in tutto il mondo e diventa tu l’unico vero re.

===== La storia ===== Hai dovuto percorrere una lunga strada per scoprire che non sei l’unico aspirante al trono. Trova un castello dove poter costruire le tue strutture difensive e vai in battaglia per dimostrare al mondo intero chi è il vero re. Scarica gratuitamente il gioco e inizia subito a combattere per rivendicare il tuo diritto al trono. Anche tu potresti diventare il re più potente!

Royal revolt 2 per windows phone

Royal revolt 2 per windows 8/RT

Scopri l’offerta del giorno su AMAZON

Royal Revolt 2 per tablet e smartphone windows 8/rt e windows phoneultima modifica: 2014-05-15T15:31:11+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo