Maleficent lampi di gemme per windows phone nuovo gioco sullo store gratis

maleficienteMaleficent lampi di gemme per windows phone nuovo gioco sullo store gratis

Scopri l’offerta del giorno su AMAZON

Oggi volevo presentarti questo nuovo gioco appena caricato sullo store per windows phone assolutamente da provare si chiama Maleficient  lampi di gemme, gioco da installare gratuitamente.

APP Malificent

Scopri l’offerta del giorno su AMAZON

Descrizione del gioco sul sito ufficiale:

Dai creatori del grande successo Frozen Lampi di Gemme arriva Maleficent Lampi di Gemme, un nuovissimo puzzle-avventure abbina-3 ispirato all’epico film live-action Disney Maleficent. Preparati ad affrontare un viaggio spettacolare con obiettivi entusiasmanti che metteranno a dura prova le tue capacità come non mai! UNA VARIANTE DARK DEL CLASSICO ABBINA-3 – Scambia e fai scorrere i pezzi sul tabellone composto da gemme incantate. Combinane 3 o più gemme per attivare sequenze di combo e portare a termine obiettivi originali! IL MALE HA UN INIZIO – Gioca il primo capitolo nei panni della giovane Malefica, viaggia attraverso la mappa per scoprire la storia segreta, sblocca il suo corvo, Diaval, e scopri TANTE altre sorprese misteriose! IL POTERE DI MALEFICA – Lancia la magia verde di Malefica per far scomparire all’istante le gemme dello stesso colore, evoca l’aiuto di Diaval per risistemare il tabellone o usa rampicanti pieni di spine per ripulire intere righe e colonne! Sblocca altri potenziamenti unici strada facendo e assisti al forte desiderio di vendetta di Malefica! Maleficent Lampi di Gemme è un titolo gratuito, tuttavia alcuni oggetti presenti all’interno del gioco potrebbero essere a pagamento. Visita Facebook.com/DisneyInteractiveStudiosItalia per suggerimenti su come abbinare i pezzi, per ricevere ultime notizie sul gioco e altro ancora! Non perderti Maleficent al cinema il 28 Maggio: dai un’occhiata all’elenco degli spettacoli locali per conoscere gli orari di programmazione!

 

Maleficent lampi di gemme per windows phone nuovo gioco sullo store gratisultima modifica: 2014-05-19T19:29:51+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo