Telegram messenger in versione beta adesso disponibile per windows phone whatsapp avvisato

telegrambeta

Telegram messenger in versione beta adesso disponibile per windows phone whatsapp avvisato

Scopri l’offerta del giorno su AMAZON

Telegram messenger in versione beta, adesso è stato reso disponibile sullo store ufficiale di windows phone, e può essere scaricato e provato gratuitamente sui dispositivi che installano windows phone 8 e windows phone 8.1.

Il maggior competitor di whatsapp, è giunto in un momento appropriato sullo store ufficiale windows phone, visto che da qualche settimana whatsapp, è stato tolto dal negozio windows phone, per problemi di compatibilità con windows phone 8.1.

Telegram messenger, può essere installato su windows phone 8.1 , windows phone 8 e windows phone 7.5.

Scopri l’offerta del giorno su AMAZON

Telegram Messenger Beta

Note dell’applicazione:

Telegram Messenger é un client non ufficiale di Telegram focalizzato sulla velocità e sulla sicurezza. É velocissimo, semplice e gratuito. Con Telegram puoi creare chat di gruppo fino a 200 membri, così potrai stare connesso con tutti in una volta. In più,puoi condividere video fino a 1GB, inviare più foto dal web e inoltrare ogni media in un istante. Tutti i tuoi messaggi sono nel cloud, quindi puoi facilmente accedervi da ogni tuo dispositivo. Per quelli interessati alla massima privacy, abbiamo aggiunto le Chat Segrete, che utilizzano la crittografia end-to-end per assicurarsi che un messaggio possa essere letto solamente dal suo reale destinatario. Quando utilizzi le Chat Segrete nulla é salvato sui nostri server e tu puoi programmare automaticamente l’autodistruzione da entrambi i dispositivi in modo che non ne rimanga traccia. Abbiamo costruito Telegram per rendere la messaggistica sicura di nuovo così potra.

Telegram messenger in versione beta adesso disponibile per windows phone whatsapp avvisatoultima modifica: 2014-05-28T07:46:53+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo