Angry Birds Epic arriva ora su iOS, Android e WP8

angry birds epic

Angry Birds Epic arriva ora su iOS,

outlet informatica solo on-line

Android e WP8

EPICHE BATTAGLIE!

Battaglie a turni tra il nostro gregge eroica di guerrieri e di quei cialtroni muso a muso verde! E ‘facile da giocare, ma difficile da padroneggiare!

EPICHE ARMI!

EPIC AGGIORNAMENTI!

Salire di livello i vostri personaggi, armature, armi e pozioni per diventare un eroe leggendario pronto ad assumere il più potente guerriero maiale!

Craft incredibili armi di battaglia vincente, come una spada di legno, padella o un bastone thingy con una spugna sulla parte superiore!

Angry Birds epici – Out Now!

Non avete mai visto Angry Birds come questo! Unisciti ai tuoi amici pennuti preferiti su una fantasia Piggy Island, un luogo magico dove eroici guerrieri combattono canaglie muso a muso – il tutto indossando cappelli sciocco e brandendo le armi daft! Fuori ora su Apple App Store, Google Play, Windows Phone Store e Amazon Appstore.

Testa Into Battle!

Preparatevi a testa in battaglia in un gioco di ruolo d’avventura che è veramente EPIC! Un gioco ricco di questa azione molto intensa ha bisogno di un rimorchio adeguatamente monumentale, il check it out now!

Angry Birds Friends: Uccello Cup Torneo

Alza le palle e tirare su i calzini ‘cos è il Torneo Uccello Cup! Ci sono sei livelli di calcio a tema stabiliti all’interno dello Stadio Uccello Cup, in modo da ottenere pronto per il kick off! Torneo corre fino al 15 giugno!

Angry Birds Epic arriva ora su iOS, Android e WP8ultima modifica: 2014-06-13T17:36:30+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo