Windows phone 9 e windows 9 installeranno applicazioni android

lenovo mix2Windows phone 9 e windows 9 installeranno applicazioni android

Scopri l’offerta del giorno su AMAZON

In un articolo recente ho accennato ad una grande novità che secondo Microsoft sconvolgerà il mondo dei computer, una notizia che nessuno si aspetta.

In questo periodo si è parlato molto dell’uscita di windows 9, prevista per la prossima primavera nel 2015 , anche se ultime indiscrezioni affermano che windows 9 in versione forse di prova potrebbe uscire addirittura ad ottobre di quest’anno.

Però la notizia di questa uscita anticipata non sembra stravolgere molto il mondo delle applicazioni e delle tecnologie.

Il comunicato di Microsoft afferma che la novità che sta per uscire cambierà l’ecosistema dei suoi dispositivi, una notizia che lascerà tutti a bocca aperta.

Quindi questo anticipo di windows 9 se dovesse veramente accadere, non sarebbe davvero così sconvolgente , nemmeno la notizia di un unico store tra dispositivi windows e windows phone sembra una notizia alla portata di stupire il mondo intero.

Leggendo alcuni articoli di siti americani, ho scoperto una notizia davvero interessante invece, che se confermata, potrebbe lasciare veramente di stucco in molti, soprattutto gli utilizzatori di android.

Secondo alcune indiscrezioni, con l’arrivo del nuovo store e dei nuovi dispositivi windows 9 e windows phone 9, si potranno installare su di essi non solo tutte le applicazioni native windows , ma anche le applicazioni sviluppate per android.

Scopri l’offerta del giorno su AMAZON

Windows phone 9 e windows 9 installeranno applicazioni androidultima modifica: 2014-07-14T11:54:12+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo