Svelati i primi segreti di windows 9 si parte dal menu start con mini Lives Tiles

startmenu_win9 build

Svelati i primi segreti di windows 9 si parte dal menu start con mini Lives Tiles

Deve ancora uscire, ma Windows 9 fa parlare veramente molto di se essendo il sistema operativo che ha come obiettivo principale quello di recuperare terreno, rispetto alle mancate vendite di windows 8.1.

Ultima indiscrezione trapelata non è una vera e propria notizia, ma un immagine, che riguarderebbe il nuovo menu start di windows 9, davvero importante come notizia, infatti anche se l’immagine non dovesse essere quella corretta, dimostrerebbe che gli sviluppatori di windows stanno reintroducendo nel nuovo sistema operativo lo start menu classico di windows, nella nuova versione di windows windows 9, con il nome conosciuto ad oggi di windows thresold “Windows Soglia”.

Il menu classico di windows è stato a lungo al centro di molte discussioni e molti utilizzatori di windows, nei blog e nei forum, hanno richiesto a gran voce di riottenere il menu al quale sembra siano tutti affezionati.

Nell’immagine trapelata e pubblicata per primo da Neowin ,il menu start appare abbastanza sobrio, molto simile al precedente, con l’introduzione di una sezione con le lives tiles miniaturizzate, segno che la Microsoft , continua a proporre le sue ormai famose mattonelle, qui in versione ridotta.

Questa nuova indiscrezione potrebbe confermare la notizia di un arrivo imminente di windows 9 previsto secondo alcuni, entro la fine dell’anno, per l’esattezza ad ottobre, almeno nella sua versione di prova.

Registrati alla newsletters del blog per restare aggiornato su altre eventuali novità.

ARTICOLI RECENTI

Svelati i primi segreti di windows 9 si parte dal menu start con mini Lives Tilesultima modifica: 2014-07-17T18:55:28+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo