Gioco nuovo da scoprire per windows phone nokia lumia, samsung, huawei e HTC

checkers 2Gioco nuovo da scoprire per windows phone nokia lumia, samsung, huawei e HTC

Con l’ arrivo di nuovi dispositivi windows phone come il nokia lumia 630e il nuovissimo nokia lumia 930 con installato windows phone 8.1 , il nuovissimo sistema operativo della microsoft, puoi mettere alla prova i nuovi dispositivi con questo bel gioco inedito, caricato da poco sullo store del windows phone, Checkers 2.

Ecco le note dell’APP:

Un gioco di dama esclusivo che si presenta con uno stupendo design in HD. Checkers 2 ti permette di giocare contro i tuoi amici o contro il telefono, dove potrai metterti alla prova in diversi livelli di intelligenza artificiale.

La dama è un semplice ma entusiasmante gioco da tavolo a due giocatori che richiede strategia ed è giocato su damiere 6×6, 8×8 o 10×10. Adesso puoi avere il gioco sempre a portata di mano.
Un giocatore usa i pezzi neri, l’altro i pezzi bianchi e li muovono a turno e diagonalmente da una casella all’altra. Quando un giocatore scavalca la pedina del suo avversario, se ne impossessa. La regola predefinita prevede che una pedina sia presa, ma è possibile personalizzare questa regola.
L’obiettivo del giocatore è di prendere (o mangiare) tutte le pedine dell’avversario.

Checkers 2 è un gioco gratis con un sacco di caratteristiche favolose, tra cui:
*Grandiose grafiche in HD
*Possibilità di scegliere tra un’enorme varietà di damiere
*Supporto di regole di dama internazionale e americana
*Avanzato Motore IA di Magma Mobile
*Funzione Annulla

Checkers2

Gioco nuovo da scoprire per windows phone nokia lumia, samsung, huawei e HTCultima modifica: 2014-07-21T07:41:55+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo