Windows 8.1 Update 2 arriverà il 12 Agosto , risolverà bug e miglioramenti app

lenovo-flex-2-laptop-notebook-tablet-pc-600x450Windows 8.1 Update 2 arriverà il 12 Agosto , risolverà bug e miglioramenti app

Dopo aver ricevuto il suo primo update che ha introdotto molte modifiche al sistema operativo di casa Microsoft, adesso in attesa di vedere l’arrivo di Windows threshold previsto per fine anno, o per la prossima primavera, si sta cercando di capire quando verrà rilasciata una nuova patch di sistema per Windows 8.1.

Da indiscrezioni pubblicate su neowin, si capisce che l’aggiornamento di Windows 8.1 update 2, a meno di smentite, non introdurrà molti cambiamenti nelle funzionalità del sistema, ma consoliderà la stabilità e risolverà alcuni bug di sistema.

L’uscita dell’aggiornamento Windows 8.1 update 2 è prevista per metà agosto, ma non desta un gran clamore, come invece lo destano le nuove indiscrezioni su Windows 9, nome in codice threshold, con l’integrazione di cortana nel sistema e tante nuove funzionalità tutte da scoprire.

La notizia più clamorosa sarebbe se confermata la possibilità d’installare applicazioni android su dispositivi Windows.

Articoli recenti

Windows 8.1 Update 2 arriverà il 12 Agosto , risolverà bug e miglioramenti appultima modifica: 2014-07-22T02:18:02+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo