Altra campagna che prende in giro siri dell’ iphone rispetto a cortana del windows phone

Cortana

Altra campagna che prende in giro siri dell’ iphone rispetto a cortana del windows phone

Dopo l’uscita dei suoi nuovi dispositivi nokia lumia 630 e  il nokia lumia 930, che installano il suo ultimo sistema operativo di punta windows phone 8.1, la Microsoft inizia a pubblicizzare i suoi prodotti di punta e in un recente video, come gia successo in precedenza dove veniva buttato un tablet Apple in un acquario, viene preso di mira Siri il digital assistant di Apple.

Nel video potete vedere come secondo Microsoft, utilizzando un dispositivo windows phone, che installa Cortana come digital assistant personale, impieghi meno tempo a dare informazioni utili al suo utilizzatore, e alla fine del video, si vede l’utente finale che prende il suo telefonino windows phone e lascia sul tavolo il dispositivo di casa apple, l’iphone, ancora in fase di ricerca.

Cortana tra l’altro ha gia sconfitto in precedenza siri di Apple , nelle previsioni nei risultati dei mondiali di calcio, azzeccando la maggior parte dei risultati delle partite.

http://youtu.be/w0pjD4qpIpg

Altra campagna che prende in giro siri dell’ iphone rispetto a cortana del windows phoneultima modifica: 2014-07-29T12:27:05+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo