Windows 8 update 2 ecco cosa contiene poche le novità

lenovo mix2Windows 8 update 2 ecco cosa contiene poche le novità

Scopri l’offerta del giorno su AMAZON

Il 12 Agosto verrà rilasciato l’aggiornamento a windows 8.1 il suo secondo importante dopo l’uscita di windows 8.1, le funzionalità aggiunte al nuovo sistema operativo no sono molte ed evidenti.

Si parlava dell’arrivo del menu start classico, ma questo è stato rimandato all’arrivo di windows 9.

Ecco cosa potrai trovare nella nuova patch di aggiornamento Microsoft:

  • Miglioramenti touchpad di precisione : sono stati aggiunti tre nuove impostazioni per l’utente finale: Lascia touch pad quando è collegato un mouse; consentire destro del mouse sul touchpad; toccare due volte e trascinare.
  • Miracast Ricezione : Espone un insieme di Wi-Fi API diretti di fornitore di hardware indipendente (IHV) driver o driver OEM di sviluppare applicazioni Windows a 32 bit che girano su tutte le versioni x64 o x86 supportate di Windows 8.1, che consente al computer come ricevitore Miracast.
  • Login Minimizzare richiede SharePoint Online : Riduce il numero di prompt con uso federato in accesso ai siti di SharePoint Online. Gli utenti che scelgono i “Resta firmato in” casella di controllo quando si accede per la prima volta, non vedranno richieste per l’accesso successivo a quello del sito di SharePoint Online.

Questa mancanza di nuove funzionalità può significare solamente una cosa, microsoft sta lavorando intensamente per l’uscita di windows 9, che potrebbe avvenire entro fine anno almeno nella versione di prova.

Fonte

Windows 8 update 2 ecco cosa contiene poche le novitàultima modifica: 2014-08-06T03:48:09+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Windows 8 update 2 ecco cosa contiene poche le novità

I commenti sono chiusi.