Windows 9 threshold annuncio ufficiale previsto per il 30 Settembre 2014

windows 9 scritta

Windows 9 threshold annuncio ufficiale previsto per il 30 Settembre 2014

SCOPRI L’OFFERTA DEL GIORNO SU AMAZON

Dopo un incertezza iniziale sulla data ufficiale di rilascio di windows 9, sembra oramai sicuro che windows 9 in versione di prova verrà rilasciato entro fine anno, e secondo fonti certe, il 30 Settembre 2014, la Microsoft annuncerà in conferenza stampa, l’ arrivo del suo nuovo sistema operativo.

Nella Conferenza stampa , che verrà indetta, appositamente per la presentazione di windows 9, nome in codice windows threshold, la Microsoft molto probabilmente rivelerà al mondo intero le novità che gli utilizzatori di windows threshold si dovranno attendere e le date ufficiali di rilascio.

Nella versione che verrà rilasciata quest’anno potrai provare il nuovo menu start, la nuova modalità multi desktop , presente da tempo nelle distro linuc e MacOS, e tante altre novità.

Windows 9 rappresenta una grande scommessa per la Microsoft che assecondando le richieste dei suoi utilizzatori finali, ha ripensato ai suoi progetti iniziali di un nuovo tipo di sistema operativo come windows 8 e riavvicinando il suo sistema operativo a caratteristiche più simili a windows 7, richieste dagli utenti finali.

Questa versione verrà rilasciata agli sviluppatori in anteprima per poi essere distribuita liberamente a tutti gli utenti finali, nella versione definitiva sembrano confermate l’integrazione di cortana nel sistema windows 9 e la rimozione della charms bar.

SCOPRI L’OFFERTA DEL GIORNO SU AMAZON

The Verge

Windows 9 threshold annuncio ufficiale previsto per il 30 Settembre 2014ultima modifica: 2014-08-21T21:35:49+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo