Star wars commander gratuito per windows 8.1 scaricalo dallo store windows

star wars commander1

Star wars commander gratuito per windows 8.1 scaricalo dallo store Windows

SCOPRI L’OFFERTA DEL GIORNO SU AMAZON

Oggi ti segnalo questo bel gioco gratuito che puoi scaricare dallo store di Windows 8, mesos in evidenza nel mese di settembre .
Ecco la descrizione del gioco:
Combatti su pianeti distanti e conduci le tue truppe alla vittoria in questo fantastico gioco strategico! Costruisci la tua base, recluta forze inarrestabili e sfida altri giocatori nell’universo di Star Wars in Star Wars™: Commander! 

star wars commanderIn un periodo della guerra civile galattica, le forze in campo hanno bisogno di nuovi alleati per le loro missioni. L’Alleanza Ribelle combatte per giustizia e libertà, l’Impero per il controllo della galassia. Da che parte ti schiererai? Abbraccerai la potenza e l’implacabilità dell’Impero o l’eroismo e l’audacia dei Ribelli? La scelta è tua!

Scala i ranghi nei panni di un potente comandante in questo entusiasmante gioco strategico, ricco di combattimenti galattici!

Caratteristiche:
• Scegli da che parte stare: comanderai gli AT-AT e i caccia TIE dell’Impero, oppure gli eroi iconici dell’Alleanza Ribelle, come Ian Sono e la Principessa Leila?
• Costruisci e difendi la tua base: addestra truppe caratteristiche di ogni fazione e fortifica la tua base con scudi deflettori, torrette, artiglieria pesante e altre difese!
• Combatti in battaglie epiche: schiera in modo strategico eserciti, unità e veicoli contro nemici e altri giocatori di tutta la galassia!star wars commander2
• Forma la squadra definitiva: costruisci una solida alleanza con amici e altri giocatori!
• Viaggia su più pianeti e completa missioni speciali: gioca una storia inedita nei panni di un valoroso leader sul fronte della guerra civile galattica.
• Potenzia la tua squadra d’assalto e le tue difese: rafforza le tue truppe con diversi livelli di potenziamento per ogni unità!
• Scarica ora e gioca in inglese, cinese, francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano, portoghese e spagnolo!

Invadi il territorio nemico, stabilisci una base impenetrabile e partecipa alla battaglia per il tuo dominio!

Star wars commander gratuito per windows 8.1 scaricalo dallo store windowsultima modifica: 2014-09-26T13:39:36+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo