Windows 10 nelle aziende, sarà amore a prima vista !

setup2 di 6 Windows 10 nelle aziende, sarà amore a prima vista !

SCOPRI L’OFFERTA DEL GIORNO SU AMAZON

Le aziende in questo periodo si trovano di fronte ad un dilemma, passare alla nuova versione di windows 8.1 e abbandonare ormai il sistema operativo windows xp, uscito ufficialmente dal supporto Microsoft, o aspettare l’uscita del nuovo sistema operativo windows 10?

Molte le incertezze, e tanti amministratori di sistema, hanno deciso di rimandare l’aggiornamento del parco macchine a windows 8.1 per problemi di compatibilità e instabilità di windows 8 passato poi alla versione windows 8.1.

Troppe le incognite e le indecisioni da parte Microsoft , che ha cercato di presentare una nuova interfaccia grafica la MetroUI, ma che poi bocciata dagli utilizzatori finali, è stata di nuovo abbandonata sui pc desktop in windows 8.1.

Windows 10 , che uscirà nella sua versione definitiva i primi mesi del prossimo anno, rappresenta davvero il punto di svolta, che potrebbe far decidere le aziende di aggiornare il loro parco macchine con questo nuovo Sistema Operativo.

Windows 10 , è stato sviluppato appositamente per essere semplice e si integra perfettamente con active directory con la possibilità di connettersi direttamente tramite cloud ad applicativi office.

Anche dispositivi mobili, grazie a windows 10 potranno usufruire di connessioni vpn sicure e con un accesso multi utente in base al dispositivo utilizzato.

Per la prima volta inoltre in windows 10 sono state inserite funzionalità che provengono dal mondo Linux come il multi-desktop, che la Microsoft voglia conquistare anche fette di mercato OPEN SOURCE LINUX ?

SCOPRI L’OFFERTA DEL GIORNO SU AMAZON

Windows 10 nelle aziende, sarà amore a prima vista !ultima modifica: 2014-11-11T19:19:27+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.