Nuovo gioco beach buggy racing per windows phone

beach buggy Nuovo gioco beach buggy racing per windows phone

SCOPRI L’OFFERTA DEL GIORNO SU AMAZON

Beach Buggy è tornato con un seguito esplosivo! Guidare in un mondo pieno di sorprese ricco di azione di off-road caos kart. Corsa contro un campo di piloti rivali, ognuno con personalità uniche e abilità speciali. Costruire una collezione di powerups folli, come Dodgeball Frenzy, Fireball, e Oil Slick. Sbloccare e aggiornare una serie di vetture, dalle dune buggy a monster truck. Metti alla prova le tue abilità in 6 diverse modalità di gioco su 12 fantasiosi tracciati di gara 3D, contro un pacchetto di rivali tropicale amorosi con un grave caso di collera della strada!

Questo è il sequel ufficiale di Beach Buggy Blitz, il gioco di guida con più di 30 milioni di giocatori in tutto il mondo. Veloce, furioso, divertente e gratuito, Dune Buggy Racing è un’isola avventura kart-racing per tutte le età.

• • • • CARATTERISTICHE DEL GIOCO

EMOZIONANTE KART RACING-ACTION
Utilizzare le vostre abilità di guida e una collezione di powerups creative per combattere la strada verso il traguardo. Non è solo una grande ricerca gioco di corse 3D, si tratta di una battaglia epica con spettacolare gameplay basato sulla fisica!

Auto di tendenza per personalizzare
Usa le tue vincite per raccogliere e aggiornare un garage pieno di auto uniche, dai camion mostro a muscle car a rover lunari!

TONNELLATE di powerups STUPEFACENTI
Beach Buggy Racing schiaccia gli altri piloti di kart con oltre 25 potenziamenti unici totalmente … e più potenziamenti stanno arrivando!

12 TRACCE gara spettacolare
Esplora giungle infestate dinosauri, vulcani di lava-sputa, belle spiagge e paludi misteriose. Ogni pista unico è ricco di collegamenti nascosti e sorprese.

RACCOGLIERE UN TEAM DI CORRIDORI

Reclutare un team di piloti con cui giocare, ognuno con un potere speciale unico come il teletrasporto, fiammeggianti tracce di fuoco, e incantesimi confusione.

GIOCA LO VUOI
Scegli tra più opzioni di controllo, e personalizzare le impostazioni grafiche 3D per ottimizzare l’esperienza di gioco.

SCOPRI L’OFFERTA DEL GIORNO SU AMAZON

Beach Buggy

Nuovo gioco beach buggy racing per windows phoneultima modifica: 2014-11-27T22:45:11+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo