Babbo Natale parlante nuova app per windows phone per natale

BABBO NATALE Babbo Natale parlante nuova app per windows phone per natale

SCOPRI L’OFFERTA DEL GIORNO SU AMAZON

Oggi voglio presentarti questa bella applicazione dedicata alle feste natalizie ecco babbo natale parlante, una nuova applicazione caricata sullo store ufficiale di windows phone.

Ecco tutti i dettagli :

Scrivere lettere a Babbo Natale è divertente, ma parlare con Babbo Natale è molto meglio. Scarica Babbo Natale Parlante e potrai ascoltare le canzoni di Natale, parlare con Babbo Natale, giocare giochi di Natale divertenti tutto il giorno!

Questo Natale, goditi i giochi di Natale in modo totalmente diverso, perché Babbo Natale Parlante è uno di quei giochi semplici che vi terrà impegnati per ore! Visto che il gioco è semplice, appartiene alla categoria di divertenti Giochi di Natale per ragazze e ragazzi. Eppure, alcune delle caratteristiche rendono questo gioco un gioco per i ragazzi e anche gli adulti. Appartiene a quei giochi gratis per bambini con cui la gente piace veramente giocare.

Caratteristiche di Babbo Natale Parlante:

– Parla con Babbo Natale e lui ripeterà tutto quello che dici con una voce divertente
– Scrivi un cartolina di Natale per gli amici o la famiglia
– Scorri lo schermo verso sinistra o verso destra per vedere Babbo Natale danzare
– Tocca la mano di Babbo Natale e inizieranno a suonare campane di Natale
– Se ti comporti bene, Babbo Natale ti darà un regalo di Natale
– Scorri lo schermo in alto e in basso per vedere Babbo saltare
– Tocca lo schermo per vedere cos’altro può fare a Babbo Natale
– Attenzione alle palle di neve, perché Babbo Natale non ha paura di lanciarvele
– Gioca mini giochi con Babbo Natale. Scegli il tuo preferito: Babbo Natale Volante, Cibo Volante, Babbo Natale Salterino, Spuntoni, Babbo Natale vs. Pupazzo di Neve
– Premi il pulsante di musica per ascoltare canzoni di Natale e vedere Babbo Natale ballarci sopra.
– Premi la faccina se desideri ascoltare scherzi divertenti di Natale

Ti piace quello che hai letto? Scarica Babbo Natale Parlante ed esplora tutte le possibilità e le sorprese che vi attendono! Questo è uno dei migliori giochi per ragazze e ragazzi, quindi non esitate!

Babbo Natale Parlante Mini Giochi

BABBO NATALE VOLANTE

Imposta Babbo Natale in modalità corsa e prendi il maggior numero di dolcetti possibile cercando di passare in mezzo e attorno agli alberi. Fai volare il tuo Babbo Natale come un uccello e assicurati che superi tutti gli ostacoli.

CIBO VOLANTE

Fai andare in giro Babbo Natale a raccogliere più cibo possibile. Assicurati che non ne mangi di marcio perché significherebbe game over.

BABBO NATALE SALTERINO

Imposta il Babbo Natale per saltare sempre più in alto. Assicurati però che non cada!

SPUNTONI

Fai passare Babbo Natale tra gli spuntoni, ma assicurati che non ne tocchi nessuno, perché se lo fa o se scende troppo in basso, il gioco è finito.

BABBO NATALE vs. PUPAZZO DI NEVE

Babbo Natale ha sfidato il pupazzo di neve in duello. Tocca lo schermo in modo che quello più grande salti su quello più piccolo. Se si scontrano, perdi!

I giochi di Natale per bambini non sono mai stati così divertenti, soprattutto nel felice periodo delle vacanze di Natale. Mentre siete in attesa della vostra lettera di Babbo Natale, è possibile parlare con Babbo Natale o giocare mini-giochi con lui. Se siete amanti della musica, ascoltate canti natalizi e guardate Babbo Natale danzare. I giochi di Natale portano molta gioia a tutti. Allora, cosa stai aspettando? Scarica Babbo Natale Parlante e inizia la tua storia di Natale!

SCOPRI L’OFFERTA DEL GIORNO SU AMAZON

Scarica

Babbo Natale parlante nuova app per windows phone per nataleultima modifica: 2014-12-27T13:51:25+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo