Nella versione windows 10 build 10051 in spartan appare scorciatoia IE

apri con internet explorer

Nella versione windows 10 build 10051 in spartan appare scorciatoia IE

Scopri l’offerta del giorno su AMAZON

Sono tante le versioni di windows 10 in versione build e molte delle quali, non riservano delle grandi novità rispetto a quelle precedenti.

Ma la Microsoft rispettando la nuova mentalità, secondo la quale anche dopo il rilascio di windows 10, il nuovo sistema operativo della Microsoft , riceverà periodicamente aggiornamenti costanti anche se minori.

Nella Nuova build, windows 10 Build 10051, è stata introdotta una nuova scorciatoia nel browser web spartan,, che rimanda l’ apertura del sito web a internet explorer.

Sarà sufficiente cliccare in alto sulla destra sui puntini e poi cliccare sulla relativa voce apri con internet explorer.

Questa opzione , verrà utilizzata più di frequente da ambienti aziendali, che potrebbero avere problemi di compatibilità con personalizzazioni interne del browser web, mentre l’ utente privato, se Microsoft farà un bel lavoro, non dovrà ricorrere a questa possibilità.

Scopri l’offerta del giorno su AMAZON

Fonte Neowin

Nella versione windows 10 build 10051 in spartan appare scorciatoia IEultima modifica: 2015-04-07T21:47:00+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.