Windows 10 l’ attesa è finita, adesso puoi scaricarlo o aggiornare windows 7, windows 8 o windows 8.1

Windows 10 l' attesa è finita, adesso puoi scaricarlo o aggiornare windows 7, windows 8 o windows 8.1

Ecco windows 10 puoi aggiornare o scaricarlo

Windows 10 l’ attesa è finita, adesso puoi scaricarlo o aggiornare windows 7, windows 8 o windows 8.1

SCOPRI L’OFFERTA DEL GIORNO SU AMAZON

Vedi anche una guida Post installazione di windows 10 cose da fare dopo averlo installato:

Dal 29 Luglio si può scaricare l’ immagine iso di windows 10, e installarlo con un product key , se non ne hai ancora uno puoi rivolgerti a rivenditori ufficiali per ottenerlo.

Se invece possiedi una licenza windows 7 e windows 8.1, puoi effettuare l’aggiornamento gratuitamente,  attivando gli aggiornamenti automatici di windows ed effettuare l’ aggiornamento.

Da alcuni definita il migliore sistema operativo di sempre, windows 10, sembra suscitare molto interesse, ed essere stato scaricato già da molte persone, e molti altri lo hanno già prenotato dall’ apposita icona apparsa sulla barra delle applicazioni dopo aver effettuato tutti gli aggiornamenti automatici.

Una volta installato potrai provare tutte le caratteristiche che windows 10 porta con se, in primis, l’ utile introduzione di cortana, il digital assistant di windows 10, che ti aiuterà nelle ricerche e nelle operazioni anche di base e configurazione del sistema, semplicemente inserendo la domanda che vuoi porgli.

Un’ altra caratteristica arrivata in windows 10 è il multi desktop, la possibilità di utilizzare più desktop alla volta.

Cambia anche il Browser web predefinito internet explorer lascia il posto a Microsoft Edge, browser web più veloce e sviluppato con una nuova tipologia di codice open source, più moderna del ormai passato internet explorer.

Se possiedi un applicativo che gira esclusivamente su internet explorer non devi comunque preoccuparti, infatti , per evitare problemi di compatibilità con software sviluppati in precedenza windows 10 installa ancora internet explorer, e ne consentirà l’ utilizzo.

Se sei impaziente di provare ed installare windows 10 sul tuo computer e non vuoi aspettare i tempi della prenotazione, puoi scaricare direttamente l’ immagine iso dal sito ufficiale della Microsoft, ma questa opzione è consigliata a persone esperte di sistemi operativi.

Iso Windows 1o

SCOPRI L’OFFERTA DEL GIORNO SU AMAZON

 

Windows 10 l’ attesa è finita, adesso puoi scaricarlo o aggiornare windows 7, windows 8 o windows 8.1ultima modifica: 2015-08-02T21:25:12+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Windows 10 l’ attesa è finita, adesso puoi scaricarlo o aggiornare windows 7, windows 8 o windows 8.1

  1. Pingback: Windows 10 volume licensing service center consigliato per aziende

  2. Pingback: Installare windows 10 64 Bit o 32 Bit , quali sono le differenze

  3. Pingback: Hacks windows 10 come disinstallare apps installate di default

I commenti sono chiusi.