Come liberare spazio nella memoria di windows phone nello storage

Come liberare spazio nella memoria di windows phone nello storage

Come liberare spazio nella memoria di windows phone nello storage

SCOPRI L’OFFERTA DEL GIORNO SU AMAZON

Seguici anche su Facebook 

 

Come liberare spazio nella memoria di windows phone nello storage

Con l’ arrivo dei nuovi windows phone e con la loro sempre maggiori funzionalità, occorre avere a disposizione molto spazio di archiviazione, per potere installare applicazioni e giochi che richiedono molto spazio sul nostro telefonino.

Però non tutti sanno che spesso, lo spazio occupato sul telefonino, non sempre è delle applicazioni o dei file immagini e audio che hai sullo smartphone, ma occupato  dalla cache delle applicazioni e del sistema.

Dopo un pò che utilizzi il tuo windows phone, questi dati, nascosti nella cache possono diventare davvero molto grandi e occupare una buona fetta del vostro spazio di archiviazione.

Per pulire in modo efficace il tuo windows phone, puoi utilizzare cleaner storage pro, un ottimo programma, che ti consente in pochissimo tempo di ripulire la tua cache, e gestire al meglio lo spazio del tuo telefono.cleaner storage pro2

Una volta installata, l’ applicazione ti mette in grado di cancellare , la cache con un pulsante , in men che non si dica.

Il programma inoltre ti mette a disposizione un feedback in real time , per rispondere a tutte le tue domande, e inoltre , con cleaner storage pro, potrai monitorare in modo semplice le risorse del tuo smartphone e verificare se lo spazio del tuo storage è diminuito e necessita di un ulteriore pulizia del sistema.

Storage Pro

SCOPRI L’OFFERTA DEL GIORNO SU AMAZON

Seguici anche su Facebook 

cleaner storage pro3

****** Questa applicazione ora supporta inglese, tailandese, russo, hindi, persiano, indonesiano, tedesco, portoghese, vietnamita, cinese semplice e cinese tradizionale. ****** Gli utenti di Windows per PC conoscono la cache file–temporary occuperà un sacco di spazio dei dischi e hanno usato per pulire la cache ora e then.It è simile in cache di Windows phone.The occuperà lo spazio dei dischi più un più, ma lo spazio della tua telefono è molto più meno che il vostro PC ed è più difficile da pulire la cache del telefono. Ora bagagli Cleaner 

Pro comes.It può rendere più conveniente pulire la cache del phone.One deselezionare tutti i file spazzatura e la cache generati dalle applicazioni nel telefono cellulare, solo bisogno di alcuni secondi per rendere il telefono più spazio di archiviazione e più veloce in esecuzione. CONSIGLI * Assicurati di non aver installare Storage Cleaner Pro nella vostra scheda SD prima di usare la nostra applicazione. * Se si elimina la cache, ci sarà un pagine di richiesta di archiviazione “bassi”, fare clic sul pulsante “Close” per continuare. contatto con noi: bd@sugarcanetechnology.co
m

Come liberare spazio nella memoria di windows phone nello storageultima modifica: 2015-08-23T22:07:13+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Come liberare spazio nella memoria di windows phone nello storage

  1. Pingback: Microsoft spinge microsoft edge su windows 10, con pubblicità aggressiva contro chrome e firefox

I commenti sono chiusi.