Cortana si integra con LinkedIn l’ assistente digitale di windows 10

cortana

Cortana si integra con LinkedIn l’ assistente digitale di windows 10

Con l’ arrivo di windows 10, sono state introdotte nuove funzionalità nel sistema operativo di casa Microsoft, una delle principali oltre al multi desktop è sicuramente cortana.

Cortana è l’ assistente digitale che ti aiuterà nell’ utilizzo del computer e ti potrà assistere per molti aspetti della tua vita da quello lavorativo a quello ricreativo.

Da oggi cortana si integrerà anche con la rete sociale LinkedIn, social network dedicato ai professionisti e al business, che ti consente di metterti in contatto con persone che hanno un profilo lavorativo simile e anche ottenere proposte lavorative in base al tuo profilo.

Adesso, se possiedi un dispositivo con installato windows 10, potrai essere avvisato da cortana su inizio riunioni o appuntamenti presi all’ interno del social network più famoso al mondo  nell’ ambito business, e aiutarti nel visualizzare anche profili utenti e organizzare eventi.

Questo potrebbe essere un segnale che la Microsoft vuole indirizzarsi verso utenti business con windows 10 e non si accontenterà solamente degli utenti domestici.

Fonte Microsoft

ARTICOLI RECENTI

Cortana si integra con LinkedIn l’ assistente digitale di windows 10ultima modifica: 2015-10-01T21:25:01+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo