Rilasciato windows 10 build 10565 per chi partecipa al programma insider

surface-4-pro

Rilasciato windows 10 build 10565 per chi partecipa al programma insider

SCOPRI L’OFFERTA DEL GIORNO SU AMAZON

Oggi Gabe Aul di Microsoft ha annunciato l’ uscita della nuova versione di windows 10, dedicato a chi partecipa al programma INSIDER, la versione rilasciata è la windows 10 build 10565, dove sono presenti nuove funzionalità, dei miglioramenti software e risoluzione di alcuni BUG.

Come nuove funzionalità, adesso windows 10 integra nelle applicazioni universali  skype, tanto discusso in questi gironi, migliorate anche nuove funzionalità di microsoft edge, il nuovo browser web di casa Microsoft, adesso supporta l’ anteprima di visualizzazione dei siti, migliorie anche nelle funzionalità di cortana e altre piccole novità, se sei un partecipante al programma INSIDER, divertiti a trovare quali altre opzioni sono state introdotte.

Se sei interessato a provare questa versione, devi partecipare al rilascio veloce della versione build nelle impostazioni di windows update, se la tuo impostazione è nella modalità lenta, devi modificarla per poter vedere l’ ultima build di windows 10 disponibile per l’ aggiornamento.

Per conoscere tutte le anteprime di windows 10 e di tutti i nuovi modelli di windows phone e computer con installato windows 10 che arriveranno in italia, iscriviti alla nostra pagina Facebook !

SCOPRI L’OFFERTA DEL GIORNO SU AMAZON

Fonte Neowin

ARTICOLI RECENTI

Rilasciato windows 10 build 10565 per chi partecipa al programma insiderultima modifica: 2015-10-12T21:10:01+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo