Windows 10 mobile cosa c ‘ è di nuovo e cosa aspettarsi per le nuove release

lumia-1320

Windows 10 mobile cosa c ‘ è di nuovo e cosa aspettarsi per le nuove release

SCOPRI L’OFFERTA DEL GIORNO SU AMAZON

Seguici anche su Facebook 

Con windows 10 , la Microsoft sta tentando di rivoluzionare il mondo di pensare al computer e alle sue applicazioni, con windows 10 mobile potrai utilizzare le tue applicazioni preferite sia sul tuo smartphone che sul tuo tablet o computer windows 10.

Neowin ha provato con simulatori le nuove funzionalità della insider preview la build 105633, e conferma il miglioramento delle performance migliorate, l’ interfaccia utente resta uguale.

Nella versione build di windows 10 mobile insider, puoi ridimensionare il testo, le app e il display in base alle tue esigenze a al tuo dispositivo, visto che i nuovi microsoft lumia 950 e microsoft lumia 950 xl avranno una risoluzione dpi elevata, quindi potrai aumentare la dimensione delle immagini, senza perdere di qualità.

windows10-mobile

Una piccola modifica anche nell’ ambito della gestione delle mappe off-line, adesso potrai indicare dove scaricare, se sul telefono o sulla scheda sd.

windows-phone

Se il tuo dispositivo consente un impostazione dello schermo di 1080p o QHD, potrai personalizzare il tuo sfondo con quattro tessere affiancate su quattro colonne distinte.

8_story

Sempre per favorire l’ installazione di windows 10 mobile su varie tipologie di dispositivi con varie dimensioni di schermi, nella nuova versione si potrà anche decidere la dimensione della tastiera.

tastiera-windows-phone

Potrai anche importare preferiti, da internet explorer in microsoft edge.

Se vuoi restare aggiornato sulle ultime novità di windows 10 mobile e dei nuovi smartphone che usciranno in italia che installano il nuovissimo sistema operativo windows 10 mobile, iscriviti alla nostra pagina facebook .

Fonte Neowin

ARTICOLI RECENTI

Windows 10 mobile cosa c ‘ è di nuovo e cosa aspettarsi per le nuove releaseultima modifica: 2015-10-14T12:05:28+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo