Nuove funzioni e caratteristiche per windows 10 mobile insider preview 10572

lumia630

Nuove funzioni e caratteristiche per windows 10 mobile insider preview 10572

A causa di un problema grave , in fase di aggiornamento i partecipanti dell’ insider program di windows 10 mobile non potranno aggiornare direttamente la loro versione a questa build, ma per farlo dovranno effettuare il downgrade a windows 8.1 e installare direttamente questa build.

Per chi effettua questa brigosa procedura però, riceverà in cambio nuove caratteristiche che potrà provare immediatamente sul suo dispositivo windows 10.

Potrai inviare messaggi da computer tramite cortana per rispondere a chiamate perse.missedcall

Inviare messaggi direttamente dal computer in qualsiasi momento, utilizzando anche la compilazione vocale e poi inviarlo da telefono.

messaggiodapc

Per fare questo però devi effettuare l’ accesso a cortana con lo stesso utente microsoft, sia sul telefono che sul pc.

Questa build integra skype nel messaging del telefono nell’ app universale per windows, potrai  ricercare messaggi e contatti dalla cronologia chiamate.

Migliorato anche Cortana, che ti aiuterà a tenere traccia del tuo tempo libero, eventi, informazioni utili, tra cui poter prenotare su uber.

Puoi salvare le mappe off-line su schede sd esterne.

mappewindowsphone

L’ app foto è stata migliorata, adesso puoi contrassegnare le foto locali sul telefono come preferite e trovarle sul live tiles, migliorati anche lo zoom e menu contestuali.

Migliorate inoltre le impostazioni di memorizzazione , se non vuoi effettuare questo aggiornamento per evitare di fare il downgrade, puoi attendere la versione build 10575 dove la microsoft ha già detto che potrai effettuare l’ aggiornamento diretto.

Fonte Neowin

ARTICOLI RECENTI

 

Nuove funzioni e caratteristiche per windows 10 mobile insider preview 10572ultima modifica: 2015-10-21T13:29:25+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo