Come effettuare una registrazione azioni utente in windows 10

 

registrazione-azioni-utente

Come effettuare una registrazione azioni utente in windows 10

SCOPRI L’OFFERTA DEL GIORNO SU AMAZON

Questo articolo è coperto da licenza CC BY che permette di distribuire, modificare, creare opere derivate dall’originale, anche a scopi commerciali, a condizione che venga riconosciuta la paternità dell’opera all’autore e indicato l’ indirizzo del blog di provenienza.

Con l’ arrivo di Windows 10, si sono potute vedere nuove funzionalità e caratteristiche , molte volute anche dal utilizzatore finale.

Windows 10 al suo interno contiene davvero molte funzionalità che spesso non vengono sfruttate dall’ utilizzatore finale, una di queste è la registrazione azione utente, che ti consente di creare un file contenente le immagini e le azioni compiute da un utente per compiere una determinata operazione.

Questa funzione è molto utile per chi vuole creare una guida rapida su operazioni che si possono effettuare nell’ utilizzo di un programma o del sistema operativo stesso.

Per lanciare l’ applicazione registrazione azioni utente è sufficiente scrivere nella barra di ricerca azioni utente e cliccare sulla rispettiva funzione , Registrazione azioni utente.registrazione-azioni-utente

A questo punto non ti resta che cliccare su inizia registrazione , in fase di registrazione potrai aggiungere commenti e alla fine devi cliccare su interrompi registrazione.

Una volta cliccato su interrompi registrazione, dovrai salvare il file che avrà un formato mhtml, e verrà salvato in modo zippato per risparmiare spazio disco.

registrazione-azioni-utente

Articoli recenti

Come effettuare una registrazione azioni utente in windows 10ultima modifica: 2015-11-02T17:59:36+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Come effettuare una registrazione azioni utente in windows 10

I commenti sono chiusi.