Microsoft rilascia windows 10 KB3116908 un aggiornamento cumulativo versione 1511

windows-10

Microsoft rilascia windows 10 KB3116908 un aggiornamento cumulativo versione 1511

SCOPRI L’OFFERTA DEL GIORNO SU AMAZON

La Microsoft ha rilasciato l’ ennesimo aggiornamento cumulativo per windows 10, la versione è la 1511 il terzo nel giro di un mese, questo aggiornamento porta la versione del sistema operativo di casa Microsoft alla 10.586,17, anche se nelle note di rilascio non è chiaro cosa sia stato aggiornato in questo rilascio o alcune applicazioni o il sistema.

windows10build

L’ aggiornamento lo si può applicare solamente alla versione 1511 di windows 10, che riguarda chi ha effettuato l’ aggiornamento di Novembre, lo si può lanciare dalle impostazioni del sistema in aggiornamenti sicurezza e windows update.

Dopo tale aggiornamento si dovrà riavviare il sistema operativo, il processo di aggiornamento non richiederà molto tempo.

Contattaci per dirci se trovi qualcosa di diverso dalla precedente versione.

SCOPRI L’OFFERTA DEL GIORNO SU AMAZON

Fonte Neowin

ARTICOLI RECENTI

Microsoft rilascia windows 10 KB3116908 un aggiornamento cumulativo versione 1511ultima modifica: 2015-12-03T10:51:44+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Microsoft rilascia windows 10 KB3116908 un aggiornamento cumulativo versione 1511

  1. non riesco ad installare Windows 10, ho fatto delle email a Microsoft ma
    non ho ricevuto nessuna comunicazione…..
    piter

  2. Salve stavo leggendo di questo nuovo aggiornamento a 10.586.17 io ho 2 pc aggiornati a 10.586.14 funziona tutto perfettamente per questo aggiornamento
    non me lo fa istallare mi dice che ho qualche problema nei pc o mancano dei file nel download. Sapete come si puo risolvere?

  3. per fare aggiornamento a Win 10 (da 7 o 8) puoi usare il tool di microsoft “media tool creation” che ho scarico l’iso o aggiorni , naturalmente se non ti è comparsa la bandierina dell’aggiornamento sulla barra d’avvio allora non lo puoi fare,

  4. Dopo l’aggiornamento cumulativo per Windows 10 versione 1511 per sistemi x64 (KB3116908) ho perso una serie di funzionalità sul mio notebook Asus.
    In prio luogo il notebook si è rallentato tantissimo, fino a ieri sera (03/12/2015) era una scheggia.
    Non ho più la possibilità di attivare/disattivare il mouse pad, sono scomparsi alcuni programmi e soprattutto Windows Live Mail 2012 non funziona più.
    Si presenta un pop-up di errore di sistema che mi dice che è impossibile avviare il programma perchè MSVCR110.dll non è presente nel computer: niente di più falso…la ddl è lì!!!
    Cosa hanno combinato con questo aggiornamento???
    Chiedo AIUTO!!! GRAZIE!!!

  5. Pingback: Windows recovery tool aggiornato per Lumia 550, 950 e 950 XL

I commenti sono chiusi.