Nuova funzionalità di windows 10 lo zoom semantico per ricerca applicazioni

zoom semanticoNuova funzionalità di windows 10 lo zoom semantico per ricerca applicazioni

Questo BLOG è coperto da licenza CC BY che permette di distribuire, modificare, creare opere derivate dall’originale, anche a scopi commerciali, a condizione che venga riconosciuta la paternità dell’opera all’autore e indicato l’ indirizzo del blog di provenienza.

Con l’ arrivo di windows 10, sono state introdotte molte funzionalità, e anche alcune migliorie per rendere il sistema operativo di casa Microsoft sempre più semplice nel suo utilizzo e agevolare l’ utente finale nella ricerca delle applicazioni e nell’ utilizzo del computer.

Su windows 10 è stata introdotta una nuovissima funzionalità molto comoda, chiamata ZOOM SEMANTICO , una funzionalità molto utile se sul sistema hai installato molti programmi.

Infatti grazie a questa funzionalità di windows 10, nel menu start della applicazioni, puoi cliccare sulla lettera di intestazione di un gruppo di programmi, e qui ti apparirà una griglia contenente delle lettere dove solamente quelle che contengono programmi sono evidenziate in bianco.

Cliccando sulla lettera del programma che cerchi, verranno visualizzati i programmi che iniziano con quella lettera.

Nuova funzionalità di windows 10 lo zoom semantico per ricerca applicazioniultima modifica: 2016-03-03T22:22:29+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo