Windows 10 tester, possono ricevere notifiche da telefoni android su computer

surface 3

Windows 10 tester, possono ricevere notifiche da telefoni android su computer

La Microsoft all’ inizio dell’ anno aveva dichiarato che era intenzionata a portare le notifiche dei cellulari android direttamente sui computer windows 10, da oggi se sei un tester di windows 10 puoi ottenere questa funzionalità.

Un altro aggiornamento che arriverà per la versione android di cortana  vi permetterà di attivare singole applicazioni per la sincronizzazione delle loro notifiche con pc windows 10.

Si possono sincronizzare chiamate perse, messaggi e altre notifiche direttamente su di un computer windows 10 da uno smartphone che esegue il sistema operativo Android.

Microsoft utilizza i suoi servizi cloud per sincronizzare le notifiche , gli utenti potranno rispondere direttamente da pc alle notifiche.

Se non sei un utente tester, dovrai aspettare la patch anniversary update prevista per quest’ estate per poter utilizzare questa nuova funzione di windows 10.

Fonte Theverge

ARTICOLI RECENTI

Windows 10 tester, possono ricevere notifiche da telefoni android su computerultima modifica: 2016-05-20T20:46:20+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo