Microsoft sostiene che Egde è il miglior browser per streaming Netflix

cropped-win101.png

Microsoft sostiene che Egde è il miglior browser per streaming Netflix

Di recente la Microsoft ha pubblicato un video su come microsoft EDGE può allungare la vita dei delle batterie dei vostri dispositivi, mostrando n browser web più efficiente, anche se opera ha contestato immediatamente questi risultati.

Ora Microsoft torna alla carica , sostenendo che Microsoft EDGE il suo novo browser web predefinito in windows 10, oltre ad essere il migliore in efficienza, è anche il migliore per lo streaming video.

Il test effettuato dalla Microsoft è stato effettuato sul sito di streaming video più famoso al mondo NETFLIX, e Microsoft edge avrebbe dimostrato una qualità video 1080 , rispetto ai suoi concorrenti browser web, che si sarebbero fermati a visualizzare video su netflix a 720p.

Secondo le spiegazioni Microsoft,  Microsoft edge , garantisce queste performance, grazie alle direcX video utilizzate nelle decodifica dei video , inoltre viene anche alleggerito il flusso audio.

Fonte Neowin

ARTICOLI RECENTI

 

 

Microsoft sostiene che Egde è il miglior browser per streaming Netflixultima modifica: 2016-07-14T22:30:53+02:00da puma1973a

Questo elemento è stato repostato da

  • Avatar di ruggerorespigo